GENESI


Breton Genesi è la prima stampante 3D per produzioni su larga scala di materiali termoplastici, che integra intelligenza artificiale e machine learning.

 

MACHINE LEARNING E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Si avvale di algoritmi di machine learning e avanzati sistemi di intelligenza artificiale per ottenere proprietà meccaniche ed estetiche di alto livello.

DIMENSIONI GIANT

Di dimensioni “Giant”, Genesi è una stampante 3D per la prototipazione tra le più grandi al mondo (3 metri di altezza, fino a 5 metri di larghezza e lunghezza a richiesta) con capacità di deposizione fino a 200 kg all’ora di materiali termoplastici rinforzati.

COMBINAZIONE DI SISTEMI ADDITIVO E SOTTRATIVO

Genesi può operare sia in versione solamente additiva che in combinazione con un sistema sottrattivo. Questa seconda soluzione supera i limiti del metodo puramente additivo, che permette realizzazione di parti “near net shape” vicini alla forma finale ma non completamente finiti. Il lavoro di finitura e ottimizzazione, con Genesi, viene garantito dalla capacità sottrattiva ad alta velocità installata nella stessa macchina, rendendo così il pezzo non solo “near net shape” ma “ready to use”.


 

Modelli e versioni

Due modelli disponibili in due versioni.
Si può scegliere tra i due modelli Genesi E2 e Genesi E3 che si differenziano sia per il volume di stampa che per la capacità di estrusione.

 

Breton Genesi E2

Breton Genesi E3

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.