Breton Flymill

Centro di lavoro verticale gantry modulare a 5 assi a elevata potenza e alta precisione

Un concentrato di forza e accuratezza su grandi dimensioni per ottenere il massimo delle performance in lavorazioni di sgrossatura, semifinitura e finitura di pezzi in materiale tenace, acciaio o lega leggera.
Disponibile anche in versione fresatura e tornitura (Flymill MT) che unisce le funzioni di un tornio verticale con quelle di una fresatrice a 5 assi continui ampliando lo spettro di applicazioni realizzabili in un unico setup.

Breton Flymill

Reasons why

Potenza, velocità e versatilità in un unico centro di lavoro

Flymill è il centro di lavoro pensato per chi deve lavorare pezzi molto grandi e in particolar per chi deve effettuare lavorazioni dove è richiesta elevata potenza e coppia su materiali tenaci.

Con corsa Z che può arrivare fino a 1.500 mm, corsa trasversale fino a 4.000 mm e corsa longitudinale fino a 30.000 mm, Flymill è il centro di lavoro per materiali tenaci a maggior volume di lavoro nel range di prodotti Breton.

Si contraddistingue per la possibilità di combinare fresatura e tornitura in un unico setup, sfruttando le potenzialità della tavola di tornitura e del magazzino teste automatico per passare dalla potente testa di fresatura alla testa con bareno di fresatura in modo automatico durante la lavorazione.

Materiali

Super leghe
Acciaio
Leghe leggere / Alluminio

Teste disponibili su Flymill

1 - 3

Mandrini installabili sulla testa Tornado HD

1 - 1

Highlights tecnologici