Lotte Advanced Materials sceglie Breton

Dettagli
Date:
19 Gennaio, 2019
Lotte Advanced Materials abbandona il precedente fornitore e sceglie Breton per produrre le sue sofisticate natural quartz surfaces.
Lotte Advanced Materials è un’azienda sud-coreana che produce solid surface acrilico dal 1993 e lastre di quarzo-resina dal 2009.
Precedentemente appartenente al gruppo Samsung, è stata acquisita nel 2017 dal gruppo LOTTE, uno dei top 5 gruppi industriali sud-coreani, che ha iniziato immediatamente un programma di modernizzazione degli impianti.
Da una parte il mercato, sempre più esigente dal punto di vista estetico, richiede prodotti di alta qualità intrinseca ed estetica, capaci di riprodurre il fascino dei naturali graniti esotici.
Dall’altra parte la proprietà Lotte voleva modernizzare la struttura produttiva incrementando efficacia ed efficienza degli impianti.
Per raggiungere gli obbiettivi Lotte si è rivolta a Breton che, dopo aver analizzato la struttura dell’impianto precedentemente acquistato da un’azienda cinese, ha concordato la sostituzione di gran parte del preesistente impianto cinese.
Il nuovo impianto Bretonstone è stato avviato in maggio, in tempi record, con grande soddisfazione del team Lotte Advanced Materials.

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.