10 MOTIVI SUL PERCHÉ BRETON COMBI PORTERÀ VALORE AL TUO PROCESSO DI TAGLIO LASTRE

10-reason-why-breton-combi
1. Tecnologia disco-waterjet avanzata: quanto tempo puoi risparmiare ottimizzando l’impiego del taglio waterjet?
Disco e waterjet sono disposti sullo stesso mandrino, ottimizzando la sequenza di taglio e consentendo di risparmiare automaticamente sia maggiore materiale, che di aumentare l’efficienza dell’uso del waterjet quando è espressamente richiesto dalla tipologia di taglio.


 
2. Sistema di presa automatica: quanto tempo puoi risparmiare nell’ottimizzare il processo?
Il sistema di presa a ventosa optima a bordo del mandrino consente di ottimizzare il posizionamento dei pezzi nel corso del processo di taglio.


 
3. Rapida installazione o riposizionamento, minimo spazio necessario: quanti soldi puoi risparmiare nell’installare e avviare rapidamente il processo di taglio lastre? 
La struttura monoblocco offre rapida installazione e flessibilità di posizionamento, in aggiunta alla struttura rinforzata derivante dall’essere a blocco unico.


 
4. PROCESSO DI TAGLIO SMART: QUANTO TEMPO PUOI RISPARMIARE SUL SETUP O QUANTE LASTRE PUOI RISPARMIARE NELL’OTTIMIZZARE AL MASSIMO L’USO DELLA LORO SUPERFICIE?  
Breton Touch, il software in dotazione, impiega il nesting automatico ottimizzando l’area da utilizzare per la realizzazione dei pezzi progettati.


 
5. Ottieni miter perfetti: quanti miter perfetti puoi realizzare?
Miterwave è il pacchetto hardware/software che scansiona il materiale in sostituzione del tastatore tradizionale, minimizzando ogni possibile flessione e consentendo la regolazione in tempo reale della traiettoria di taglio per un angolo di 45° più preciso.


 
6. Sistema di protezione delle lastre: quante lastre puoi risparmiare evitando danneggiamenti?
Il sensore controlla il flusso del granato mentre è attivo il processo di taglio waterjet, evitando possibili danni al materiale.


 
7. Modalita’ di carico lastre facile, veloce e sicuro: quante lastre o lavoratori puoi preservare da danneggiamenti o incidenti?
Il banco di lavoro basculante consente il caricamento di lastre in modo facile, rapido ed in condizione di sicurezza, consentendo di evitare danneggiamenti alle lastre o incidenti per i lavoratori.


 
8. Acquisizione fotografica automatica delle lastre: quanto tempo puoi risparmiare nel tracciare le lastre?
La fotocamera fissa acquisisce l’immagine dell’intera lastra, determinando le dimensione dell’area di lavorazione con un singolo scatto.


 
9. Disponibile anche per luoghi con limitata altezza disponibile: quanto spazio puoi risparmiare nel tuo laboratorio?
La frusta ad alta pressione scorre all'interno del contenitore portacavi, contenendo le dimensioni d'ingombro della macchina.
La fotocamera fissa è dotata di un obiettivo grandangolare per compensare la distanza ridotta per acquisire l’immagine della lastra.


 
10. Sistema di etichettatura automatico: quanto tempo puoi risparmiare nel tracciare le lastre?
LabelPro è il sistema di etichettatura integrato nella macchina, che consente di etichettare i pezzi in modo automatico mediante codice a barre o QR code.
In questo modo l’etichetta, apposta su ogni singolo pezzo realizzato, riporta informazioni quali la provenienza, le lavorazioni o la destinazione.
 

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.