Breton ti fornisce la macchina su misura!

Dettagli
Date:
22 Novembre, 2016
La storia di Margraf – in origine Industria Marmi Vicentini – ha inizio nel 1906 in provincia di Vicenza, a Chiampo, e si caratterizza, fin dalle origini, per una spiccata attenzione alla ricerca e all’innovazione tecnologica e, soprattutto, per la stretta collaborazione con prestigiosi architetti internazionali.
Oggi, dopo più di 100 anni, l’azienda si inserisce di diritto tra i leaders a livello mondiale del settore.
Estrarre con sapienza il marmo dai propri giacimenti per trasformarli in levigate lastre o in piccole marmette, offrire una vastissima gamma di pregiato materiale e di prodotti di eccellenza per l’edilizia e l’architettura (dai rivestimenti interni alle facciate esterne, fino agli elementi d’arredo, dal bagno alla cucina) sono solo alcuni dei plus che hanno reso Margraf conosciuta e apprezzata nel mondo.
Il tutto senza perdere di vista il rispetto per l'ambiente, ma anzi investendo in tutti quegli interventi capaci di ridurre ogni tipo di danno ambientale: dalle attrezzature tecnologicamente più avanzate ai progetti di recupero del paesaggio, fino ad un forte investimento nel risparmio energetico e nel ricorso a risorse rinnovabili.

Passato e presente si fondono perfettamente in Margraf: un'azienda d'eccellenza che si proietta con forza ed entusiasmo verso il futuro.

Margraf ha acquistato quest’anno la contornatrice per piani di cucina Contourbreton NC 300 DUAL con banco di lavoro sdoppiato.
Punti di forza della Contourbreton NC 300 DUAL
  • alta produttività grazie al doppio banco e alle porte motorizzate automatiche che permettono il cambio del pezzo da lavorare senza inficiare la produttività della macchina
  • corsa verticale del mandrino di 300mm, con distanza tra naso mandrino e tavola di lavoro di 520mm, per rendere possibili anche lavori di scavo su masselli
  • struttura portante grazie a un robusto monoblocco di acciaio saldato e normalizzato, che assicura la rigidità necessaria per ottenere sempre la precisione richiesta, anche a fronte di forti sollecitazioni
  • 2 magazzini utensili “in linea” con 17+17 posizioni protetti contro gli spruzzi della lavorazione.
  • elevata qualità dei componenti elettronici e meccanici elevata
  • assistenza di ottima qualità sia nelle riparazioni sia nei tempi di intervento.
  • flessibilità nei cambi di lavorazione per una buonissima produttività anche in produzioni non standardizzate

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.