FURRER sceglie la nuova LUXMASTER TANGO

Dettagli
Date:
28 Settembre, 2018
La storia del marmo bianco di Carrara è la storia di Furrer SpA. L’azienda nasce nel 1939 e in breve tempo diventa un primo attore a livello mondiale per escavare, trasformare e commercializzare il marmo in tutto il mondo, creando opere d’ingegneria dal fascino estetico ineguagliabile e unico.

L’azienda è conosciuta in tutto il mondo per la fornitura di materiali lapidei grezzi, semilavorati e lavorati, per edilizia e architettura.
La lavorazione del marmo è un processo complesso nel quale è l'esperienza a fare la differenza. La lunga tradizione nella lavorazione del marmo di Furrer SpA e la professionalità degli esperti nel campo che Furrer impiega, permettono di realizzare lavori di altissima complessità senza tralasciare la cura dei minimi particolari.

Si ottengono così finiture omogenee di grande qualità su tutta la superficie della lastra, sia in lucidature sia in levigatura.

Un investimento ben studiato e ben realizzato per guardare sempre avanti!
Quando si parla di lucidare le lastre di marmo si pensa subito ad una lucidatrice Breton, il riferimento del mercato da quando esistono le lucidatrici continue a nastro.
Con la Luxmaster TangoBreton ha spostato ancora più in avanti il benchmark. 
Luxmaster Tango risolve alla radice il problema delle ombreggiature della lucidatura lungo i bordi delle lastre, grazie all'ingegnoso sistema di oscillazione dei gruppi mandrini il cui movimento oscillatorio, interpolato con il moto della trave, descrive traiettorie di lavoro curvilinee, variamente configurabili a scelta in funzione del materiale da lavorare.
Luxmaster Tango, una soluzione innovativa coniugata alla proverbiale affidabilità dei prodotti Breton , e ad un servizio ineguagliato di after sales capace di assistere i clienti praticamente in ogni parte del pianeta, anche grazie alle società controllate Breton India, Breton USA, Breton China, Breton Australia, Breton Brasile, Breton UK e ai numerosissimi centri di assistenza autorizzati sparsi nei diversi paesi.
Luxmaster Tango, movimento oscillatorio dei mandrini, spessore utile di lavoro da 10 mm a 110 mm, velocità della trave fino a 70 mt/min, innovativi piatti da 560 mm di diametro, con 10 abrasivi disposti su due diametri leggermente differenziati con silent block a reazione verticale e silent block a reazione orizzontale antirotazionali.
La Luxmaster Tango con 18 mandrini è stata scelta da una azienda leader nel mondo, la “Furrer” di Carrara, che nasce nel 1939 per escavare, lavorare, trasformare e commercializzare il marmo, realizzando opere di architettura apprezzate in tutto il mondo per l’ingegneria delle stesse ed il fascino estetico unico nel suo genere.
Furrer ha la proprietà di alcune tra le cave più importanti e conosciute al mondo nel bacino Apuano: Cava Calocara (Statuario), Cava Boana (Arabescato Boana), Colubraia (Bianco Colubraia) e Campanili (Bianco Carrara). 
Vi è anche la Cava di Verde Aver estratto in Val D’Aosta.

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.