Turkat: nuova segheria BM for Breton

Dettagli
Date:
15 Maggio, 2019
TURKAT MERMER GRANIT INSAAT MAKINADEMIR CELIK è una solida azienda turca, che svolge l’attività di taglio lavorazione del marmo.
Questa azienda ha scelto di investire in collaborazione con BM s.r.l. installando una nuova linea di 2 telai multilame BM modello “DIAMOND BM 80 S/800” e un telaio monolama modello “BM SUPER 800”.
Il sistema di movimento dei telai “BM” è realizzato con guide rettilinee articolate, la frizione e la manutenzione sono quindi ridotte al minimo.

Vantaggi:
  • non ci sono frizioni perché è un movimento rotatorio naturale. Per questa ragione non sono presenti i problemi dovuti allo sfregamento dei componenti meccanici, che possono riscontrare ad esempio nel sistema a slitte di scorrimento;
  • grazie all’assenza di frizione, non c’è rischio di rottura dei componenti, basterà solamente regolare il giusto quantitativo di grasso. Nel caso fosse comunque necessario sostituire un cuscinetto, esso è economico e si può trovare in qualsiasi rivenditore locale (SKF).
     
TURKAT MERMER GRANIT INSAAT MAKINA DEMIR CELIK si è aggiunta alla lista di aziende che hanno scelto questa combinazione di macchinari per dare continuità alla loro attività di segagione, nonostante la forte concorrenza del mercato locale, hanno riconosciuto la superiorità e l’affidabilità di un marchio italiano storico, con target internazionale, come BM.

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.