Home>Blog>Bao Lai ha scelto Breton per lavorare il marmo
Bao Lai ha scelto Breton per lavorare il marmo
Dettagli
Date:
30 Luglio, 2018
Bao Lai Investment JSC.
Bao Lai Investment JSC. (Bao Lai) fondata nel 2010 è un’azienda che si occupa dell' estrazione e lavorazione del marmo bianco vietnamita per soddisfare le esigenze di materiali da costruzione come il marmo bianco ornamentale e artistico. I loro clienti provengono da tutto il mondo: America, Europa, India, Cina e Medio Oriente.
L'obiettivo di Bao Lai è diventare uno dei principali produttori specializzati nella lavorazione del marmo bianco in Vietnam. Bao Lai possiede nove cave di marmo nel distretto di Luc Yen, nella provincia di Yen Bai e due stabilimenti per la lavorazione nella provincia di Yen Bai.
L'impianto Breton completo
Per soddisfare al meglio i propri clienti, Bao Lai ha investito nella tecnologia più avanzata e innovativa acquistando un impianto Breton per la lavorazione del marmo.
L’impianto Breton è formato da:
Nel ciclo di lavorazione, i blocchi di marmo vengono tagliati da 6 telai BM for Breton e successivamente le lastre ottenute vengono processate in tre modi distinti:
Nel reparto Fabshop le lastre prima vengono tagliate con la fresa a ponte Worthy, poi con la Waterjet Classica nei tagli curvilinei, successivamente viene lucidato lo spessore sulla lucidacoste Comet e infine trasformate in piani cucina finiti e altri manufatti sulla Contourbreton NC300 K26.
Il centro di lavoro a 5 assi interpolati Contourfive NC1200/HD e la sagomatrice Fuego Multiaxis realizzano manufatti di grandi dimensioni e con forme complesse lavorando i singoli blocchi di marmo.
Contatti
Contattateci! Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.