Funzionalità 3D avanzate
Il software proprietario Vein Matching di Breton permette la trasformazione dei file 2D DXF in rendering 3D.
“La formattazione 3D è molto efficace nelle presentazioni ai clienti. E’ una visualizzazione che colpisce e crea quella fiducia nel cliente coinvolgendolo sul fatto che stiamo impiegando tecnologia all’avanguardia.”
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone
Il software consente ai marmisti di mappare molti layout e confrontare varie opzioni per scegliere alla fine il flusso di lavoro migliore per ogni cliente e per ogni progetto, ben prima di effettuare qualsiasi taglio.
“Vedere una cucina completa in 3D colpisce molto il cliente ed è anche estremamente utile perché il committente può osservare la cucina finita prima che venga tagliata la lastra”
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone
Attraverso il software, l’utente simula luci ed ombre nella cucina riprodotta in rendering, osservando proprio le variazioni di colore delle venature create dalla luce del sole con il passare del giorno.
“Il posizionamento delle lastre è una funzione molto utile nelle nostre lastre ricche di venature. Rende tutto molto più semplice per noi e ci aiuta a prevenire i rischi con il cliente che può vedere il risultato in anteprima e firmare per approvazione.”
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone
Quest’ultimo aspetto ci fa risparmiare tempo, denaro, lavoro, mal di testa, ma soprattutto garantisce al cliente del marmista una grande esperienza in anteprima.
Software intuitivo
Il software Vein Matching è estremamente intuitivo e di facile apprendimento. Il team di Lesher l’ha messo in funzione in due giorni ed è riuscito a gestirlo con padronanza nell’arco di una settimana.
“Velocità di layout, velocità di taglio, sicurezza nel nostro lavoro e in ciò che offriamo e consegniamo al cliente, tranquillità sulla gestione perché si gioca d’anticipo in quanto cliente è coinvolto da subito e ne è responsabile”
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone
Diversamente da applicazioni di terzi, il software Breton è stato sviluppato per operare integrandosi con le macchine Breton e anche con altri programmi, come ad es. il Breton Touch.
Il software Vein Matching di Breton programma automaticamente i cicli di taglio e genera i percorsi utensile applicando i parametri specifici del materiale impiegato.
“Consiglio vivamente il software anche ad altri perché velocizza il lavoro, lo semplifica e lo rende più preciso”
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone
7 ragioni per le quali Vein Matching è il software più avanzato sul mercato
- È in grado di gestire fino a 8 lastre di diverso spessore e materiale.
- Genera il percorso utensile e applica i parametri a seconda del materiale interessato al taglio.
- Vein Matching di Breton si integra facilmente con le macchine Breton, diversamente da applicazioni di terzi.
- Programma automaticamente i cicli di taglio sulla lastra con venature perfettamente abbinate grazie al calcolo computerizzato.
- Trasforma i file2D DXF in rendering 3D.
- Confronta diversi layout per garantire il processo perfetto prima del taglio e permette di presentarlo al cliente.
- Precisione estrema che assicura minor scarto di materiale e un lavoro di qualità, garantendo quindi margini più ampi.