Breton Vein Matching, cosa dicono i nostri clienti

Dettagli
Date:
7 Ottobre, 2019
La perfezione della vena continua
La vena continua sarà il trend maggiormente in crescita per il 2020.
Avere gli strumenti giusti per soddisfare il cliente significa creare la differenza fra marmisti di successo e quelli che lottano per la sopravvivenza.
Funzionalità 3D avanzate
Il software proprietario Vein Matching di Breton permette la trasformazione dei file 2D DXF in rendering 3D.

La formattazione 3D è molto efficace nelle presentazioni ai clienti. E’ una visualizzazione che colpisce e crea quella fiducia nel cliente coinvolgendolo sul fatto che stiamo impiegando tecnologia all’avanguardia.
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone

Il software consente ai marmisti di mappare molti layout e confrontare varie opzioni per scegliere alla fine il flusso di lavoro migliore per ogni cliente e per ogni progetto, ben prima di effettuare qualsiasi taglio.


Vedere una cucina completa in 3D colpisce molto il cliente ed è anche estremamente utile perché il committente può osservare la cucina finita prima che venga tagliata la lastra
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone

Attraverso il software, l’utente simula luci ed ombre nella cucina riprodotta in rendering, osservando proprio le variazioni di colore delle venature create dalla luce del sole con il passare del giorno.


Il posizionamento delle lastre è una funzione molto utile nelle nostre lastre ricche di venature. Rende tutto molto più semplice per noi e ci aiuta a prevenire i rischi con il cliente che può vedere il risultato in anteprima e firmare per approvazione.
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone

Quest’ultimo aspetto ci fa risparmiare tempo, denaro, lavoro, mal di testa, ma soprattutto garantisce al cliente del marmista una grande esperienza in anteprima.
Precisione estrema
Oltre alle immagini high-tech e i supporti visivi che i marmisti ottengono con il software Vein Matching, Breton fornisce anche un importante livello di precisione in fase di posizionamento delle lastre per l’accoppiamento  perfetto della venatura.

Prima di utilizzare il software Vein Matching di Breton, “costruire il layout delle lastre era un lavoro monotono effettuato mettendo il nastro adesivo sulle lastre
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone

Ora invece Lesher Natural Stone riesce a gestire contemporaneamente fino a 8 lastre di diverso spessore e  materiale proprio attraverso il software Vein Matching, riducendo notevolmente i tempi lunghi dei lavori effettuati su più lastre.

Interventi che richiedevano un’ora possono essere fatti in 15 minuti” 
Alexia Lesher
di Lesher Natural Stone

Abbiamo ottenuto una riduzione dello scarto di materiale del 15-20% e quindi un impiego più razionale della superficie della lastra, altro fronte di risparmio quindi
Alexia Lesher
di Lesher Natural Stone

Con questi livelli di precisione, i marmisti eliminano virtualmente gli scarti, riducono in modo significativo tempo e manodopera e offrono al cliente un lavoro di qualità ottenendo margini più importanti.
Software intuitivo
Il software Vein Matching è estremamente intuitivo e di facile apprendimento. Il team di Lesher l’ha messo in funzione in due giorni ed è riuscito a gestirlo con padronanza nell’arco di una settimana.

Velocità di layout, velocità di taglio, sicurezza nel nostro lavoro e in ciò che offriamo e consegniamo al cliente, tranquillità sulla gestione perché si gioca d’anticipo in quanto cliente è coinvolto da subito e ne è responsabile
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone

Diversamente da applicazioni di terzi, il software Breton è stato sviluppato per operare integrandosi con le macchine Breton e anche con altri programmi, come ad es. il Breton Touch.
Il software Vein Matching di Breton programma automaticamente i cicli di taglio e genera i percorsi utensile applicando i parametri specifici del materiale impiegato.

Consiglio vivamente il software anche ad altri perché velocizza il lavoro, lo semplifica e lo rende più preciso
Frank Lesher
proprietario di Lesher Natural Stone
Lesher Natural Stone
Lesher Natural Stone è un’azienda a conduzione familiare, attualmente guidata da padre e figlia: Frank e Alexia Lesher. La specializzazione di Lesher Natural Stone riguarda commesse personalizzate e speciali maturata in oltre 25 anni di attività.

Prima di adottare la soluzione Breton, l’azienda Lesher ha spesso incontrato problemi ad abbinare le venature, come molti altri marmisti, d’altro canto. Lesher ha scelto Breton per la reputazione internazionale di cui gode, per la qualità dei prodotti e per il servizio dedicato ai clienti.

Lesher impiega ormai il software Vein Matching di Breton su metà degli ordini con soddisfazione proprio per la facilità con cui il programma può risolvere ordini personalizzati complessi, assicurando anche margini più ampi.

E tu, marmista, sei pronto a rispondere alle richieste dei tuoi clienti per il 2020?
Durante l’ultimo anno, Lesher Natural Stone ha ridotto il tempo per l’abbinamento delle venature del 75%, riuscendo ad attrarre e soddisfare molti più clienti. Come affronti la concorrenza?
7 ragioni per le quali Vein Matching è il software più avanzato sul mercato
  1. È in grado di gestire fino a 8 lastre di diverso spessore e materiale.
  2. Genera il percorso utensile e applica i parametri a seconda del materiale interessato al taglio.
  3. Vein Matching di Breton si integra facilmente con le macchine Breton, diversamente da applicazioni di terzi.
  4. Programma automaticamente i cicli di taglio sulla lastra con venature perfettamente abbinate grazie al calcolo computerizzato.
  5. Trasforma i file2D DXF in rendering 3D.
  6. Confronta diversi layout per garantire il processo perfetto prima del taglio e permette di presentarlo al cliente.
  7. Precisione estrema che assicura minor scarto di materiale e un lavoro di qualità, garantendo quindi margini più ampi.

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.