CERESER ha scelto Breton per lucidare il granito

Dettagli
Date:
30 Settembre, 2019
CERESER MARMI SPA da oltre cinquant’anni è specializzata nella selezione e nella vendita di marmo e granito.
Realtà produttiva tra le più rilevanti sul mercato internazionale nella lavorazione della pietra, unisce da sempre le logiche produttive industriali e l’aspetto umano del rapporto con la clientela.
L’azienda CERESER MARMI ha sede a Rivoli Veronese, a 34 km da Verona.
Fondata nel 1965 da Gian Luigi Cereser a Domegliara, in provincia di Verona la CERESER MARMI, ora guidata dal figlio Domenico, si specializza in prodotti e lavorati finiti in marmo.
Negli anni ‘80 l’azienda amplia la propria produzione: si inizia a produrre lavorati finiti in granito, anche se il grande cambiamento è rappresentato dalla vendita di lastre di granito e marmo.
Grazie al continuo investimento nei processi produttivi e nelle tecnologie più avanzate, fornisce pietre naturali che rappresentano il meglio di quanto possa essere trovato sul mercato per qualità, lavorazione e grado di personalizzazione.
A giugno 2019 ha iniziato a lavorare il loro ultimo investimento: la nuova linea di lucidatura Breton LUXMASTER KG TANGO di ultima generazione, dotata di mandrini oscillanti grazie ai quali si sono ottenuti livelli di lucido delle lastre mai raggiunti in precedenza!
Le linee di lucidatura per granito Luxmaster rappresentano la scelta di investimento più valida per le aziende che richiedono alte produzioni, top quality e costi di esercizio e di manutenzione bassi e programmabili.
Breton sviluppò per prima le macchine per la lucidatura in continuo delle lastre di granito, rivoluzionando il settore.
Oggi, grazie alla sua ineguagliabile e pluriennale esperienza, fattori quali automazione, produttività, qualità senza compromessi, semplicità d’uso e di manutenzione, bassi costi di esercizio sono assolutamente familiari per Breton, che ha saputo implementarli con maestria nella superlativa Luxmaster.
Luxmaster Tango risolve alla radice il problema delle ombreggiature della lucidatura lungo i bordi delle lastre, grazie all’ingegnoso sistema di oscillazione dei gruppi mandrini il cui movimento oscillatorio, interpolato con il moto della trave, descrive traiettorie di lavoro curvilinee, variamente configurabili a scelta in funzione del materiale da lavorare.
Si ottengono finiture omogenee di grande qualità su tutta la superficie della lastra, sia in lucidatura sia in levigatura.

Luxmaster KG Tango è un investimento ben studiato e ben realizzato per guardare sempre avanti!
 

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.