Breton JOT EXTREME DHR


 

BRETON JOT EXTREME DHR – AFFIDABILE COME SEMPRE, MA PIU’ DINAMICO E MODERNO NELLE SOLUZIONI TECNICHE

Lo storico robot “tuttofare” di Breton si evolve per poter asservire le linee di processo, ormai sempre più veloci e performanti, con la stessa affidabilità di prima ma con maggiore dinamica dei movimenti.
In un mercato iper competitivo e dove si processano sempre più spesso materiali dal costo elevato, occorre essere veloci, precisi e praticamente infallibili. L’handling quindi non è più un aspetto secondario del processo.

Gli ingegneri della Breton hanno riprogettato il robot JOT realizzando una macchina di nuova generazione, con un sistema di presa delle ventose particolare che permette al Robot di auto-configurarsi autonomamente in funzione della dimensione della lastra da movimentare, senza l’intervento dell’operatore, dove tutte le ventose sono dotate di una valvola autoescludente che assicura l’assoluta presa anche nel caso di lastre fessurate o informi.

Tutti gli assi sono dotati di motorizzazioni brushless a controllo numerico, guide a ricircolo di sfere, ralle di rotazione ad alta precisione e motoriduttori a giochi ridotti, in modo da assicurare movimenti e posizionamenti soft per garantire il minimo stress nell’handling di lastre delicate e fessurate.
Il nuovo software è user friendly, facilmente configurabile, capace di guidare l’operatore nel lavoro di tutti i giorni e nella manutenzione ordinaria, con la possibilità di connettersi via ethernet a Breton.

BRETON JOT EXTREME DHR – AFFIDABILITA' E DINAMISMO

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.