Contourbreton NC 300 ROTARY - Contornatrice per piani cucina

Contourbreton NC 300 ROTARY - contornatrice per piani cucina a doppia tavola

ContourBreton NC300 Dual, centro di lavoro a doppio banco di grande successo prodotta in molteplici esemplari, è stata ulteriormente migliorata dal punto di vista tecnico, dando origine al modello ROTARY.

La contornatrice CNC per alte produzioni di piani cucina



Questa robusta contornatrice CNC è adatta alle esigenze della grande azienda che necessita di produrre grandi lotti di piani cucina, ma anche dei piccoli artigiani che decidono di investire per la crescita della loro azienda e per evolvere il processo produttivo.

Dedicata alla lavorazione della pietra naturale, composita e dei materiali sinterizzati, è in grado di eseguire tutte le lavorazioni necessarie senza alcun compromesso di performance.

Inserita in un contesto Fab-Shop, permette di essere interfacciata con software per la produzione di piani cucina e piani bagno Xpress Top.

La contornatrice per piani cucina in granito, quarzo, Lapitec e ceramica



Il nuovo layout esterno la distingue immediatamente rispetto al modello precedente.

Questa evoluzione permette di controllare il centro di lavoro completamente da un singolo lato, grazie alla nuova modalità di cambio tavola frontale.

Si può incrementare ulteriormente la performance produttiva riducendo il tempo di cambio banco adottando l’apertura e chiusura delle porte in automatico. In questo modo l’operatore si deve occupare solo di allestire il banco di lavoro.

Una peculiarità di ROTARY è la modularità dei suoi elementi: 

è possibile abbinare i diversi pacchetti disponibili per gli accessori interni. 

La serie ROTARY è disponibile in due varianti mandrino, con attacco portautensili HSK-B80 e ISO 40.

Configurazioni disponibili sono con 3 o 4 assi dotate di accessori in grado di gestire una vasta gamma di lavorazioni.

La contornatrice che non sta mai ferma





La contornatrice Contourbreton NC 300 ROTARY offre la massima semplicità di utilizzo grazie alla consolle ergonomica e alla relativa interfaccia operatore.

L’approccio facile e intuitivo nell’utilizzo del centro di lavoro da parte dell’operatore, permette la programmazione CAD-CAM direttamente a bordo macchina.

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.