- Taglio “in manuale” di rettangoli o poligoni
La gestione macchina in modalità manuale è semplicissima, veloce ed intuitiva, accessibile anche ad operatori inesperti e senza alcuna conoscenza dell’elettronica. L’operatore opererà la macchina utilizzando la semplice pulsantiera portatile, il laser per traguardare i tagli e leggendo le quote di taglio sul touch-screen.
- Taglio di rettangoli ripetitivi (es. pavimento)
In tale modalità, la macchina esegue in automatico una serie di tagli longitudinali (ognuno distanziato della misura desiderata), si ruota in manuale il banco di 90°, ed esegue una serie di tagli trasversali (ognuno distanziato della misura desiderata).
- Gestione di profili
In tale modalità, è possibile disegnare direttamente a bordo macchina il profilo che si vuole realizzare impostando sia i parametri di sgrossatura che quelli di finitura. La posi-zione del disco costituirà l’origine del profilo in fase di esecuzione.
- Gestione di poligoni
In tale modalità, è possibile disegnare direttamente a bordo macchina il pezzo che si vuole realizzare. La posizione del disco costituirà l’origine del pezzo in fase di esecuzione. Questa lavorazione è possibile solo se è presente l'accessorio "rotazione motorizzata del banco".