GENYA


Breton Genya è il centro di lavoro avanzato, monoblocco e a 5 assi, per il taglio, la foratura e ottimizzazione delle lastre.

Accanto alle funzionalità di una normale fresa a ponte, Breton Genya è dotata di:
- un controllo software user-friendly con livelli differenziati in relazione all’esperienza/tempo dell’operatore;
- una dotazione full optional per consentire una vasta gamma di lavorazioni anche di precisione
- una robusta struttura monoblocco di rapida installazione e avviamento.
 
 

Caratteristiche principali

  • installazione e avvio rapidi della tecnologia senza la necessità della predisposizione di fondazioni
  • intelligenza smart nel processo di taglio: il software in dotazione, Breton Touch, suggerisce automaticamente all'operatore i migliori schemi di taglio
  • maggiore rapidità del processo di taglio grazie al posizionamento automatico mediante il sistema di presa a ventose a bordo del mandrino


 

Accessori

  • estensione della varietà delle tipologie di taglio eseguibili grazie al Rocket tool
  • tracciabilità dei pezzi prodotti grazie al sistema di etichettatura automatica con codice a barre o QR code LabelPro a bordo della testa girevole
  • rapidità di caricamento del programma di lavoro grazie al rilevatore del codice a barre applicato sulle lastre


 

Software

Touch
Il software che consente di programmare le lavorazioni in modo semplice ed intuitivo grazie alla propria interfaccia touch

Vein Matching
Il software che consente di progettare in modo rapido e facile infinite combinazioni di lastre con effetto di venatura continua, e di trasferire automaticamente il programma di taglio al centro di lavoro, una volta ottenuta la conferma del cliente.

XpressTop
La suite software per gestire l’intero ciclo produttivo di piani cucina, dalla proposta di progetto alla realizzazione definitiva.


 

GENYA SWITCH


Breton Genya Switch è l'avanzato centro di lavoro cnc monoblocco a 5 assi con caricamento by-pass, ideale per tagliare, profilare, forare e rifinire lastre.
Questo centro di lavoro combina tutti i vantaggi nelle prestazioni di taglio di Genya con un sistema automatico di scambio pianali che permette di ridurre notevolmente i tempi morti e di avere un unico operatore a seguire le fasi di lavorazione.
In questo modo, mentre il mandrino lavora, l'operatore può procedere con tutte le operazioni di carico, acquisizione e programmazione del taglio della lastra successiva.

Genya Switch | Caratteristiche principali

  • Aumento del tasso di produttività fino al 90% rispetto ad un classico centro di taglio stand-alone, grazie all'alimentazione by-pass, che ottimizza le fasi di carico e scarico.
  • 3 utensili sempre a bordo pronti all’uso, per operazioni di taglio e foratura, grazie a Rocket Tool, l’elettromandrino aggiuntivo.
  • Controllo facile nonostante la potenza, grazie a un'interfaccia software completa ed estremamente facile da usare, che assicura la massima potenza di calcolo del Controllo Numerico.
  • Taglio più veloce grazie al posizionamento automatico e al sistema di presa a ventosa a bordo mandrino.
  • Intelligenza Smart nel processo di taglio: Breton Touch, il software a bordo macchina, che suggerisce automaticamente all'operatore i migliori schemi di taglio

Genya Switch | Dati tecnici

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.