Levibreton KCP

L’esperienza ineguagliabile di Breton nelle linee di lucidatura del quarzo

Breton è leader mondiale nel settore delle macchine ed impianti per la lavorazione dei materiali lapidei naturali e della pietra composita (Bretonstone). Tutti i più importanti player mondiali del settore della pietra composita utilizzano macchine, impianti e know-how della Breton. L’ineguagliabile esperienza acquisita ed il continuo impegno nella ricerca ci hanno consentito di sviluppare una tecnologia esclusiva anche nelle linee di lavorazione delle lastre di quarzo, incentrata nell’impiego del sistema di calibratura con mandrini brevettati MC/8, e lucidatura con teste speciali SG/8, e tutto ciò unitamente alla tradizionale affidabilità e semplicità d’uso e manutenzione delle macchine Breton.

LA RIVOLUZIONE NELLA CALIBRATURA DELLE LASTRE DI QUARZO

Nella nuova gamma di macchine LEVIBRETON KCP le operazioni di calibratura vengono effettuate con l’impiego dei mandrini brevettati MC/8.

Il diametro esterno di ogni mandrino MC/8 è di 650 mm, mentre il diametro di ogni rullino diamantato è mm 180, con una fascia diamantata della larghezza di mm 60.
Le Levibreton KCP possono essere equipaggiate, a seconda della capacità produttiva che si vuole ottenere, con numero variabile di gruppi di calibratura MC/8.
La macchina LEVIBRETON KCP per la calibratura e levigatura del sottofondo delle lastre è inoltre equipaggiata a richiesta con alcuni mandrini finali a pressione pneumatica, dotati di teste a settori oscillanti SG/8, capaci di conferire alla superficie un grado di levigatura sottile.

PRINCIPALI VANTAGGI DEL SISTEMA ESCLUSIVO DI CALIBRATURA E SPIANATURA CON I MANDRINI MC/8

  • Riduzione dei costi di investimento in quanto le linee di lavorazione risultano, a parità di produttività, più corte rispetto a quelle tradizionali.
  • Drastica riduzione dei costi di calibratura/spianatura/prelevigatura.
  • Grado di finitura superficiale di tipo “levigato fine”, per cui si riduce il numero delle successive teste leviganti ed il costo di levigatura.
  • Eliminazione del problema del cambio formato.
  • Gestione di un'unica tipologia di utensile diamantato per la calibratura e spianatura.

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.