Levibreton KG4600

LEVIBRETON KG UN SUCCESSO MONDIALE CHE DURA DA 30 ANNI

La lucidatrice per granito Levibreton KG è stato un progetto di assoluto successo industriale, sia per la Breton che l’ha prodotta, che per i clienti che l’hanno acquistata. Più di 1.300 macchine prodotte ad oggi.

LA STORIA CONTINUA CON LA NUOVA LEVIBRETON KG4600

Ma, attenzione : Guardati dal Nuovo!  perché "novità" non é sempre una buona cosa. "Novità" spesso è un modo elegante per dire non testato, non sperimentato, non ancora a punto.

In Breton siamo fieri di affermare che la NUOVA LEVIBRETON KG4600 è stata testata per milioni di ore di lavoro prima di essere presentata sul mercato.
Un risultato eccezionale ottenuto coniugando idee innovative con le soluzioni già sperimentate in più di1300 Levibreton KG prodotte fino ad oggi e vendute ai clienti più prestigiosi ed esigenti al mondo.

NUOVA LEVIBRETON KG4600 LA VERA INNOVAZIONE NELLA LUCIDATURA DEL GRANITO

- LARGHEZZA DI LUCIDATURA 2200 MM

- 19 TESTE A 8 SETTORI, DIAM 510 mm :  MAGGIORE PRODUZIONE grazie al maggior numero di settori in lavoro (152 settori).

- 19 TESTE A 8 SETTORI, DIAM 510 mm : MIGLIORE SPIANATURA  grazie al maggiore diametro delle teste.

- 19 TESTE A 8 SETTORI, DIAM 510 mm : MINORE ENERGIA INSTALLATA : (285KW contro 315KW di 21 teste).

- STRUTTURA SUPER RIGIDA  con 12 gambe di appoggio.

- RAMPE DI ACCELERAZIONE TRAVE PIU’ DINAMICHE E MIGLIORE CONTROLLO DELLA VELOCITA’ DEL NASTRO: con motori Brushless .

- COORDINAMENTO DELLE VELOCITA’ DELLA TRAVE E DEL NASTRO Grazie all’impiego dei Brushless nelle fasi di inversione del movimento della trave si può aumentare la velocità del nastro in modo da omogeneizzare la permanenza degli abrasivi sulla lastra.

- SISTEMA TRAVE/MANDRINI RIGIDO, LEGGERO E DINAMICO Variato il disegno e la sezione della trave con aumento della rigidità a parità di peso.  Mandrini e motori leggeri con cassa in alluminio.

 
- TRAVE ULTRA VELOCE  velocità max 70 m/min. 

- LETTORE PROFILO LASTRA A BARRIERA FOTOELETTRICA con risoluzione 1x1cm, elimina i problemi di lettura su superfici lucide e resinate.

- ERGONOMIA E OGNI PARAMETRO SOTTO CONTROLLO: In corrispondenza di ogni singolo mandrino : selettore alzo/basso testa, regolatore pressione testa, indicatore pressione testa, indicatore amperaggio testa.

- GESTIONE DINAMICA AUTOMATIZZATA DA PC DELLE PRESSIONI DI LAVORO di tutte le teste per una migliore lucidatura. 

- VIDEO TOUCH-SCREEN A COLORI E SOFTWARE DI LAVORAZIONE EVOLUTO, user friendly con possibilità di memorizzare (e richiamare) diversi programmi di lavoro per i vari tipi di materiale, con gestione automatica della velocità trave, velocità nastro, interpolazione velocità trave con velocità nastro, pressione di lavoro delle singole teste, interpolazione della pressione di lavoro delle singole teste con la posizione puntuale della trave. 

- RIVERSAMENTO IN RETE DELL’ENERGIA nelle fasi di rallentamento della traslazione della trave, grazie all’impiego di “azionamenti a recupero di energia”.

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.
Attendere, prego...
Download cataloghi
Nome File
Descrizione
Dimensione
Livello
Download
Macchine per lavorazione manufatti in cemento.pdf
Macchine per lavorazione manufatti in cemento
2 MB
1
Download documenti con accesso di primo livello
Nome File
Descrizione
Dimensione
Livello
Download
KG 4600 LEVIBRETON it+en.pdf
Ita - Eng
5 MB
1
BRETON MIRAGE HEAD English.pdf
Formula 1 “racing head”
25 MB
1