Levibreton ONE Reloaded

Levibreton ONE Reloaded - Automazione e qualità anche per produzioni su scala ridotta

levibreton-one-reloaded
Con la Levibreton One Reloaded anche chi ha l’esigenza di processare limitate quantità può contare su una macchina evoluta ed automatica.

Levibreton One Reloaded è la lucidatrice per marmo e granito monotesta con cambio automatico delle teste. È derivata dalla Levibreton One, venduta in moltissime unità sempre con la massima soddisfazione dei clienti.
levibreton-one-reloaded
Con la Levibreton One Reloaded si lancia il programma di lucidatura che viene poi eseguito automaticamente dalla macchina senza necessità di alcuna presenza dell’operatore; la macchina è dotata di sensore di controllo del consumo abrasivi e di laser puntatore per definire la sagoma da lavorare.

Il magazzino delle teste ha 12 posizioni e può essere allestito con teste a settori oscillanti per granito o piatti Frankfurt per marmo. Il banco di lavoro è basculante a richiesta.

Il quadro comando per la programmazione dei cicli di lavorazione ha una interfaccia utente semplice ed intuitiva. Il software include molteplici cicli di lavorazione (lucidatura, levigatura, bocciardatura, spazzolatura, movimento a dente di sega, a greca …).

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.
Attendere, prego...
Download cataloghi
Nome File
Descrizione
Dimensione
Livello
Download
Macchine per lavorazione manufatti in cemento.pdf
Macchine per lavorazione manufatti in cemento
2 MB
1
Download documenti con accesso di primo livello
Nome File
Descrizione
Dimensione
Livello
Download
Levibreton ONE Reloaded.pdf
PDF Italiano-English
7 MB
1