Profili gommati per macchine multifilo

Impianto di produzione per profili gommati BRETON

MASSIMA RESISTENZA ALL’ABRASIONE

Le prestazioni dei profili Breton risultano fino al 40% superiori rispetto alla media di settore grazie ad un processo di fusione brevettato. I profili in poliuretano vengono prodotti mediante colata (e non per estrusione), pertanto il legame incrociato delle molecole di poliuretano è omnidirezionale e migliora la resistenza all’abrasione. Grazie a questo processo di produzione “brevettato, Breton è stata in grado di affinare i propri parametri produttivi e di sviluppare formulazioni esclusive e all'avanguardia sia in termini di materie prime che di additivi, aumentando così le performance dei propri profili.
QUALITÀ AL 100%

La dimensione di ciascun profilo è testata tramite un dispositivo laser e la loro qualità viene ulteriormente verificata per mezzo di controlli a campione condotti dall’operatore.
ECO-COMPATIBILITA’ AL 100%

Tutte le materie prime e gli additivi impiegati sono privi di mercurio.

​​​​​​

PREZZO COMPETITIVO

I profili gommati vengono prodotti tramite un impianto Breton completamente automatizzato.
L’elevata capacità produttiva permette di soddisfare ogni esigenza del cliente.
I costi di produzione sono altamente competitivi grazie all’ampio volume della produzione e al ridotto impiego di manodopera.

 
TRACCIABILITA’ AL 100%

Ogni profilo gommato viene automaticamente codificato per consentirne la tracciabilità in tempo reale.
AMPIA GAMMA DI PROFILI GOMMATI

I profili gommati sono realizzati in due diversi colori per permettere all’operatore di posizionare i fili con maggiore facilità, e sono disponibili in 4 versioni:
  • profili monogola per segagione a 20mm di spessore;
  • profili monogola per segagione a 30mm di spessore;
  • profilo a 3 gole alternato ad uno monogola per garantire la massima vita del profilo; le sue “pareti laterali” più spesse sono state appositamente progettate per la segagione a 20 e 30mm di spessore;
  • profili a 3 gole per la segagione di spessori variabili.
FACILI DA INSTALLARE

La formulazione messa a punto da Breton ha consentito la produzione di profili caratterizzati dalla massima durata e resistenza, ma al tempo stesso così flessibili da poter essere facilmente inseriti dall’operatore all’interno delle sedi di fissaggio a “coda di rondine” delle pulegge e dei rulli delle macchine multifilo.
ASSISTENZA TECNICA SEMPRE DISPONIBILE

Grazie alle numerose sedi e officine autorizzate situate in tutto il mondo, Breton mette a disposizione un servizio di assistenza continuo per supportare i propri clienti nell’installazione dei profili, controllo delle performance ed operazioni di manutenzione.
ACQUISTA ORA ANCHE CON UN SEMPLICE “CLIC”

Accedi a “Ricambi” su www.breton.it o scansiona il QR code con il tuo smartphone.
QUALITÀ AL 100%

Le sofisticate strumentazioni del laboratorio chimico-fisico di Breton assicurano che i parametri di durezza, resistenza all’abrasione e incisione del profilo rispondano ai nostri standard qualitativi.
RESISTENZA ALL’ABRASIONE
(IN PERDITA PESO)
ISO 4649
DUREZZA ISO 868
RESISTENZA ALLA PENETRAZIONE

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.