Resin Drone

Breton ResinDrone: robot automatico per distribuire la resina sulle lastre - Simplicity First!

SIMPLICITY FIRST: questa è stata la parola d’ordine mentre abbiamo sviluppato il nostro robot automatico di distribuzione di resina sulle lastre. 

Lo abbiamo progettato prendendo a modello una macchina a 5 assi interpolati, una tecnologia ad oggi iperconsolidata e dffusa, e inventando una nuova applicazione. 
SIMPLICITY come affidabilità: la meccanica di una 5 assi è in grado di resistere a sollecitazioni ben più importanti di quelle a cui resiste un piccolo antropomorfo prodotto in serie. 
SIMPLICITY come precisione: precisione e rapidità nel seguire i percorsi prefissati di distribuzione della resina all’interno del perimetro della lastra con un ciclo per la redistribuzione della resina in eccesso che si deposita sui bordi. 
SIMPLICITY come user-friendly: cambiare i parametri e i cicli di lavoro è facile e intuitivo.
SIMPLICITY come environmentally friendly: grazie alla tecnologia che miscela i diversi componenti della resina negli ultimi centimetri del condotto di distribuzione, la pulizia è rapida e semplice, non necessita di solvente e riducendo così l’impatto ambientale. 
SIMPLICITY come easy maintenance: in caso di improbabili malfunzionamenti del sistema, il service Breton si collega alla macchina da remoto implementando un processo di problem solving in hotline, e l’eventuale intervento di un tecnico Breton dell’after service può facilmente rimuovere i malfunzionamenti sia che si trovi in India, in Cina, in Brasile o dovunque nel mondo.
SIMPLICITY come full optional: ResinDrone può essere attrezzato con varie stazioni accessorie, per esempio per la pulizia o la sostituzione automatica dei rulli, per poter lavorare automaticamente per ore ed ore.

SIMPLICITY è tecnologia al servizio dei clienti.
Download liberi
Nome File
Descrizione
Dimensione
Download

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.