Waterjet Classica

waterjet-classica
Waterjet Corporation è la ben nota azienda italiana che fabbrica macchine per il taglio con getto d’acqua dal 1991 per il settore della lavorazione dei materiali lapidei e dei metalli, settore quest’ultimo che richiede prestazioni e precisioni di lavoro particolarmente elevate.

Per completare la sua gamma di macchine per i laboratori della pietra naturale e composita, Breton ha stretto una collaborazione grazie alla quale distribuisce in esclusiva le macchine per il taglio ad acqua della Waterjet Corporation, tutte precise, potenti e veloci, che possono montare una pompa fino a 6200 bar (opzione).

SISTEMA 3D 5 ASSI CON TASTATORE E ANTICOLLISIONE

breton-waterjet-classica
Il sistema di taglio esclusivo 3D e Bevel 2D è in grado, mediante tastatore a posizionamento automatico, di mantenere AUTOMATICAMENTE la distanza costante dall’ugello proteggendolo durante la lavorazione piana con l’interpolazione inclinata a ± 69° o con tecnologia I.T.C.

5 ASSI

breton-waterjet-classica
Sistema a 5 assi interpolati modello EDGE 5 per il controllo della conicità e del taglio inclinato 2D a ±55° ideale per l’esecuzione di tagli inclinati necessari per esempio per il taglio di velette a 45°.

Sistema di tastatore per il posizionamento preciso dell’asse Z per realizzare velette perfette. E’ incluso il sistema I.T.C.™.

HEXAGON

breton-waterjet-classica
Sistema di calibrazione automatico Hexagon: accessorio opzionale che facilita la taratura della testa di taglio all’utilizzatore grazie ad un programma automatico di taratura inserito direttamente sul CNC.
 







Waterjet CLASSICA con testa di taglio a 5 assi

Qui sotto trovate 2 video che mostrano le potenzialità della Waterjet CLASSICA con testa a 5 assi.
 
 

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.