Waterjet Pratica

Tagliatrice a getto d’acqua a una o due vasche e a 3 o 5 assi

Waterjet-Pratica-Tagliatrice-getto-acqua
Doppia tavola e braccio rotante (opzionali) che azzerano i tempi morti per il carico e lo scarico dei pezzi. Così è possibile caricare i pezzi da lavorare in totale sicurezza su di una vasca, mentre il waterjet è all’opera eseguendo la lavorazione dei pezzi sull’altra vasca.

Accessori

breton-waterjet-pratica
1 Sistema automatico di evacuazione fanghi. Una pompa centrifuga aspira i fanghi e un idrociclone li filtra. Tubazioni con appositi ugelli montati sul fondo della vasca mantengono i fanghi in sospensione.

2 Testa a 5 assi interpolati per l’esecuzione dei tagli inclinati, necessari per esempio per il taglio delle velette a 45°. Asse C con rotazione continua e asse A con inclinazione di +/- 69°.

Il dispositivo è equipaggiato con la funzione ITC per la compensazione automatica continua della conicità del getto. Per ottenere velette di misura precisa, la testa è dotata di misuratore automatico dello spessore della lastra.

3 Pompa alta pressione KMT Neoline IV 30KW 3800 bar a 2 pistoni ceramici per alta pressione e centralina idraulica a pistoni radiali. Rapporto intensificazione olio/acqua 1:20  taglio waterjet, tagliatrice getto acqua, taglio acqua.

Dettagli

breton-waterjet-pratica
4 La precisione dei movimenti di ciascuna macchina è testata e verificata a mezzo di laser e test ball bar Renishaw.

5 L’unità di taglio può essere (a richiesta) attrezzata con vacuometro, puntatore laser, dispositivo rilevazione automatica spessore.

6 Braccio supporto testa operatrice con movimentazione ottenuta su viti a ricircolo di sfere e pattini lineari a ricircolo si sfere.

7 Il dispositivo di rotazione del braccio che sostiene la testa operatrice ne assicura il perfetto bloccaggio in posizione di lavoro.
breton-waterjet-pratica
 





New Entry! La Waterjet Pratica

La waterjet Pratica ha la doppia tavola e braccio rotante  che azzerano i tempi morti per il carico e lo scarico dei pezzi. 
 
 

Contatti

Contattateci!
Per essere ricontattati da noi, basta compilare il seguente modulo.